Garanzia sanitaria e di qualità probiotica
Kefiralia è un marchio commerciale della società Burumart Commerce S.L, con partita IVA B75070599 e numero di registro sanitario 31.003004/SS relativo alla fabbricazione, trasformazione ed elaborazione di enzimi. Ai fini di garantire e massimizzare l’effetto probiotico delle nostre colture, eseguiamo analisi periodiche che misurano fattori quali:
- Il grado di attività dei microrganismi probiotici delle colture per massimizzare una colonizzazione efficace nell’apparato digerente.
 - La quantità di unità formatrici di colonie generate dalle nostre colture assicurandoci che rispettino i minimi necessari atti a elevare al massimo la sopravvivenza dei microrganismi probiotici agli acidi digestivi.
 - L’esistenza di generi di batteri, funghi e lieviti in grado di colonizzare l’apparato digerente nelle diverse zone nelle nostre colture.
 
Inoltre, dal punto di vista della sicurezza alimentare e in osservanza della legislazione europea, eseguiamo prove di sicurezza per scartare la presenza di patogeni come:
- Coliforms (ISO 4831, ISO 4832)
 - Escherihia coli (ISO 7251)
 - Salmonella species (ISO 6579)
 - Staphylococcus aureus (6888-1-3)
 - Listeria monocytogenes (ISO 11290-1)
 
Burumart Commerce S.L Registro sanitario 31.003004/SS per la fabbricazione, elaborazione o trasformazione. - Enzimi.
